» Superenalotto

» Statistica Superenalotto sulle cadenze


Le cadenze sono combinazioni numeriche dove l'ultima cifra è sempre la medesima. Ad esempio i numeri : 1, 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71 e 81 rientrano tutti nella "cadenza 1" perchè l'unità del numero è sempre "1". Questa statistica calcola , per le combinazioni del Superenalotto presenti nel periodo di elaborazione scelto (approfondisci qui la » le modalità di estrazione Superenalotto prima e dopo il 1 luglio 2009) quante sono le combinazioni dove è presente da 1 a 6 numeri della cadenza scelta e le combinazioni dove i numeri della cadenza scelta sono assenti.

Indice











Le cadenze nelle combinazioni del Superenalotto : scelta dei parametri





Scegli la Cadenza :   

  













Quali soni i "gruppi di cadenze" elaborati dalla statistica


Come abbiamo visto le cadenze sono formazioni numeriche che hanno in comune l'unità del numero. Ad esempio : 4, 14, 24, 34, 44, 54, 64, 74, 84 sono i numeri che rappresentano la formazione numerica della cadenza del "4" . I "gruppi" di cadenza sono 10 ognuno dei quali determinato dall'unità : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 0. La statistica espone in quante combinazioni è presente almeno 1 numero con la cadenza scelta, quante sono le sestine dove è presente almeno 2 numeri con la cadenza scelta e così ; sono conteggiate altresì le combinazioni dove non compaioni numeri della cadenza in elaborazione.








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza