Statistica Superenalotto sulle cadenze


Le cadenze sono combinazioni numeriche dove l'ultima cifra è sempre la medesima. Ad esempio i numeri : 1, 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71 e 81 rientrano tutti nella "cadenza 1" perchè l'unità del numero è sempre "1". Questa statistica calcola , per le combinazioni del Superenalotto presenti nel periodo di elaborazione scelto (approfondisci qui la » le modalità di estrazione Superenalotto prima e dopo il 1 luglio 2009) quante sono le combinazioni dove è presente da 1 a 6 numeri della cadenza scelta e le combinazioni dove i numeri della cadenza scelta sono assenti.









Indice











Le cadenze nelle combinazioni del Superenalotto : scelta dei parametri





Scegli la Cadenza :   

  













Quali soni i "gruppi di cadenze" elaborati dalla statistica


Come abbiamo visto le cadenze sono formazioni numeriche che hanno in comune l'unità del numero. Ad esempio : 4, 14, 24, 34, 44, 54, 64, 74, 84 sono i numeri che rappresentano la formazione numerica della cadenza del "4" . I "gruppi" di cadenza sono 10 ognuno dei quali determinato dall'unità : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 0. La statistica espone in quante combinazioni è presente almeno 1 numero con la cadenza scelta, quante sono le sestine dove è presente almeno 2 numeri con la cadenza scelta e così ; sono conteggiate altresì le combinazioni dove non compaioni numeri della cadenza in elaborazione.









 
 

Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.



Se ti sono piaciuti i contenuti gratuiti del sito, li hai trovati utili, o pensi che i miei sforzi dovrebbero avere una ricompensa, puoi fare una piccola donazione. Non importa quanto vuoi dare, sarà sempre apprezzato.
Continua ora il processo nei server sicuri di PayPal. Grazie!

donazione Paypal




Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza


immagine per top pagine