» Vincicasa

»   Sistemi Vincicasa a riduzione semplice


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Cerchi un sistema Vincicasa ridotto ? Qui trovi una serie di sistemi per Vincicasa a riduzione semplice a garanzia del 3 o del 4 , gratis e con sviluppo online. Scegli qui il tuo sistema ridotto Vincicasa, scegli , nella pagina seguente , i numeri da mettere in gioco ed ottieni le combinazioni del sistema ridotto scaricabili sul tuo pc (download) in formato txt e/o xls.

Indice











Scelta del sistema ridotto Vincicasa e dei numeri


Per giocare il sistema Vincicasa a riduzione semplice, scegli dal seguente pannello il tipo di sistema e poi i numeri da porre in gioco :

numeri
in gioco
fisse combinazioni
sist. Ridotto
garanzia scegli
 
13   12 3

15   16 3

8   5 4

10   14 4

12   35 4

 
 
scelta dei numeri :
 





 
numeri selezionati : 0
 
 
 


Funzionamento del sistema ridotto Vincicasa


I sistemi ridotti Vincicasa (come i sistemi ridotti di altre lotterie) sono sistemi che mettono in gioco una minore quantità di combinazioni rispetto al sistema integrale. la riduzione del sistema dipende sostanzialmente da 2 fattori : il tipo di garanzia scelta (se si punta a fare "3" piuttosto che al "4") e il tipo di riduzione adottato (semplice o ortogonale). Qui trovi sistemi a riduzione semplice che , rispetto ai sistemi a riduzione ortogonale , a parità di condizioni , mettono in gioco una minore quantità di combinazioni ma presentano condizioni di vincita "più difficili". La riduzione di un sistema qualunque sia la garanzia scelta non esclude a priori vincite di categoria superiore.









Come si vince


Isistemi proposti in questa pagina sono tutti sistemi a riduzione semplice. ( » qui trovi i sistemi Vincicasa a riduzione ortogonale ) nei sistemi ridotti semplice , a differenza dei sistemi a riduzione ortogonale , affinchè le condizioni di vincita siano rispettate occorre che nei numeri scelti siano presenti tutti i numeri che saranno estratti , indipendentemente dalla garanzia scelta. Facciamo un esempio pratico : supponiamo di avere messo in gioco i numeri : 1, 8, 16, 22, 30, 32, 39, 40 in un sistema Vincicasa ridotto a garanzia del 3. Affinchè nel sistema giocato sia presente almeno 1 combinazione vincente con 3 punti bisogna che i numeri estratti siano tutti "compresi" in quelli giocati. L'ipotetica combinazione vincente : 8, 22, 30, 39, 40 assicura almeno una vincita con 3 punti dal momento che la stessa è "integralmente" presente nei numeri giocati. Se la garanzia del sistema fosse del "4" il discorso relativo alle condizioni di vincita non cambierebbe : la differenza rispetto alla garanzia del "3" sta nel maggiore numero di combinazioni che il sistema ridotto semplice svilupperebbe.









Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza