» Vincicasa

»   Bacheca dei sistemi Vincicasa a riduzione ortognale


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Bacheca dei sistemi Vincicasa ridotti ortogonale. ecco alcuni sistemi ridotti per Vincicasa. Condizione di vincita : nel pronostico iniziale (cioè nei numeri messi in gioco) ci devono i numeri vincenti , secondo la garanzia scelta. Se ad esempio la garanzia è del "3" allora nei numeri scelti devono essere presenti almeno 3 numeri della cinquina vincente. Download sul proprio pc del sistema ridotto Vincicasa.

Indice











Scelta del sistema ridotto Vincicasa


Per giocare il sistema Vincicasa a riduzione ortogonale , scegli dal seguente pannello il tipo di sistema ed a seguire i numeri da porre in gioco. NB se il sistema prevede numeri "fissi" allora la quantità di numeri da scegliere nel pannello è un "di cui" del totale numeri previsto dal sistema. Se , ad esempio , il sistema prevede 10 numeri di cui 1 fisso allora occorre scegliere 9 numeri dal pannello ed 1 numero dall'apposito box "numeri fissi".

 
numeri
in gioco
fisse combinazioni
sist. Ridotto
garanzia scegli
 
6   4 3

11   20 3

7   9 4

10 1 25 4

 
 
scelta dei numeri :
 





 
numeri selezionati : 0
 
 


Dettaglio dei sistemi Vincicasa ridotti ortogonale


In questa bacheca dei sistemi Vincicasa ridotti (ortogonale) è presentè una serie di sistemi (alcuni con numeri fissi) validi per Vincicasa che permettono di mettere in gioco una certa quantità di numeri (secondo il sistema scelto) e di ridurre il sistema in base alla garanzia scelta. Ridurre il sistema secondo la garanzia scelta significa avere la "certezza" che nel sistema ridotto sviluppato è presente almeno 1 combinazione vincente congruente alla garanzia. se ad esempio la garanzia è del "3" nel sistema ridotto Vincicasa sarà presente almeno 1 combinazione con 3 punti a patto che le condizioni di vincita (vedi garanzia di vincita) siano rispettate. Tutto questo senza tuttavia escludere a priori vincite di categoria superiore.









Garanzia di vincita


I sistemi ridotti ortogonalmente hanno una garanzia di vincita "più favorevole" rispetto ai sistemi a riduzione semplice. Per contro gli stessi , a parità di condizioni , sviluppano più combinazioni rispetto ai sistemi a riduzione semplice. In buona sostanza la garanzia di vincita per i sistemi a riduzione ortogonale è rappresentata dal tipo di riduzione adottata. Se ad esempio la riduzione è a garanzia del 4 per vincere occorre che nella combinazione vincente siano presenti almeno 4 numeri (qualunque essi siano) tra quelli messi in gioco. Se ad esempio si mettono i gioco i numeri : 4, 9, 16, 22, 28, 36 e 40 in un sistema Vincicasa a riduzione ortogonale e la cinquina vincente fosse : 10, 16, 22, 30, 36 e 40 allora nella combinazioni del sistema ridotto ci sarebbe almeno 1 combinazione con 4 punti poichè nella combinazione vincente sarebbero presenti 4 dei numeri scelti e giocati (16-22-36-40).









Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza