» Superenalotto

» 1 combinazione SuperenaLotto con 4 parametri fissi


Il presente programma calcola 1 combinazione SupernaLotto in base alla scelta di alcuni parametri fissi. Come dettagliato più avanti devi scegliere alcuni parametri proposti dal programma per ottenere la combinazione Superenalotto.

Indice











Combinazione parametrica Superenalotto : scelta del periodo


Come anticipato la combinazione del Superenalotto è calcolata in base a 4 parametri il cui valore viene liberamente scelto. Poichè il calcolo della combinazione si basa anche sulla frequenza di estrazione qui devi scegliere su quale periodo il programma deve effettuare tale calcolo. Scegli dunque se calcolare la frequenza di estrazione sull'intero archivio storico estrazioni oppure se calcolare la frequenza di estrazione sui concorsi che si sono tenuti con l'urna dedicata dal 1 luglio 2009 in poi. Approfondisci qui la : » differenza tra le estrazioni Superenalotto prima e dopo il 1° luglio 2009.


Step 1
scelta del periodo di calcolo frequenza di estrazione

Scegli il periodo :















1 combinazione SuperenaLotto su parametri fissi : descrizione del programma


Questo  sistema SuperenaLotto  permette di ottenere in modo semplice e rapido 1 combinaziona scegliendo semplicemente tra i vari parametri che il programma propone. Questi parametri "guidano" il programmi nel calcolo della combinazione che in tal modo diventa "parametrica" e variabile in base alle scelte fatte.
Per ottenere la combinazione devi fornire i parametri in 4 distinti "step".










Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza