» Lotto

» Verifica legge del terzo per i concorsi del Lotto


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Legge del terzo per i concorsi del Lotto, scegli una ruota ed una data concorso per verificare i risultati secondo la legge del terzo nelle estrazioni del Lotto.

Indice











Verifica o controllo della legge del terzo nei concorsi del Lotto , scelta dei parametri






Scegli la ruota :   

Data concorso :   

(saranno verificati i numeri estratti nel concorso scelto ed i numeri sorteggiati nei 17 concorsi precedenti)














La regola del terzo applicata al gioco del Lotto


Come sappiamo in un ciclo di 18 estrazioni tutti i numeri del Lotto , teoricamente , dovrebbero essere rappresentati , cioè se ogni numero sortisse una sola volta ecco che in 18 concorsi consecutivi verrebbe a concludersi il ciclo teorico di uscite del Lotto (5 * 18 = 90). La legge del terzo invece smentisce questa teoria ed afferma che in un ciclo di 18 concorsi del Lotto circa 1/3 dei numeri viene estratto 1 sola volta , circa 1/3 dei numeri è sorteggiato più di una volta ed il restante 1/3 dei numeri non viene estratto. Su queste indicazioni alcuni scommettitori basano i propri pronostici ma tale metodo ovvero la regola della legge del terzo è veritiera ? Puoi scoprirlo e verificare la veridicità della legge del terzo applicata al gioco del Lotto con questo "software" che permette di scegliere una specifica ruota del Lotto ed una data di partenza per ottenere una tabella di riepilogo dove sono esposti i numeri estratti negli ultimi 18 concorsi (compreso quello di partenza) con la relativa frequenza di estrazione in tale ambito , in modo da poter controllare, verificare o smentire la regola del terzo applicata al Lotto.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza