» Superenalotto

» Statistica Superenalotto sui numeri paralleli


I numeri paralleli sono quei numeri la cui distanza è +45 / -45. Questa particolare statistica del Superenalotto rileva le coppie di numeri paralleli nelle varie combinazioni vincenti. Puoi elaborare la statistica sull'intero archivio storico Superenalotto (dal 3 dicembre 1997) oppure sulle estrazioni avvenute sull'urna dedicata quindi sui concorsi che si sono tenuti a partire dal 1° luglio 2009. Leggi qui la » differenza tra i numeri estratti prima del 1 luglio 2009 ed i numeri sorteggiati dopo tale data , con urna dedicata.

Indice











Coppie di numeri paralleli nelle combinazioni Superenalotto


Sono presenti 651 concorsi con almeno 1 coppia di numeri paralleli , pari al 17,44% del totale. La statistica è stata elaborata sull'intero archivio storico

Elenco delle combinazioni Superenalotto con almeno 1 coppia di paralleli



» ricalcola la statistica sui concorsi dal 1 luglio 2009









Coppie di numeri paralleli : un esempio


Come accennato le coppie di numeri paralleli sono formate dai numeri la cui differenza è pari a +45 o -45. Ad esempio nella combinazione Superenalotto : 01, 11, 40, 45, 46, 57 del concorso numero 136 del 14/11/2017 i numeri 1 e 46 sono detti numeri paralleli perchè la loro differenza è pari a -45. La presente statistica sui numeri paralleli calcola quante sono le combinazioni vincenti del Superenalotto dove è presente almeno 1 coppia di numeri paralleli. La statistica è stata elaborata sull'intero archivio storico ovvero su 3.733 concorsi complessivi. Oltre alla percentuale di incidenza delle sestine con almeno 1 coppia di paralleli viene esposto anche l'elenco completo delle combinazioni vincenti che rientrano in questa casistica.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza