Lotto

» Statistica Lotto sugli ambi isotopi


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Statistica sugli ampi isotopi del Lotto , scegli due ruote e verifica quali sono stati gli ambi isotopi del Lotto su queste ruote. La statistica è elaborata sugli ultimi 5 anni di gioco (dal 24/07/2019 al 24/07/2024).

Indice











Statistica sugli ambi isotopi al Lotto , rilevamento degli ambi isotopi tra 2 ruote


Scegli le ruote ed un periodo di elaborazione , gli ambi isotopi sono rilevati nelle estrazioni delle ruote scelte per il periodo considerato. Nb: attendere diversi secondi per il termine della elaborazione



Scegli la 1° ruota :   

Scegli la 2° ruota :   




Ambito di applicazione :   
















Statistica ambi isotopi del Lotto : modalità di calcolo


La presente statistica evidenzia quali sono stati gli ambi isotopi rilevati dalle estrazioni di due qualsiasi ruote. Si possono includere anche i risultati della ruota Nazionale. L'ambito di applicazione sono gli ultimi 5 anni di gioco (24/07/2019 - 24/07/2024).

Cosa sono gli ambi isotopi del Lotto


Cosa sono gli ambi isotopi ? Nel Lotto sono quelle formazioni di 2 numeri (ambo) presenti nella medesima posizione estrazionale , per il medesimo concorso , su ruote diverse. Facciamo un esempio concreto : nella estrazione del 13/02/2014 a Bari sono stati estratti i numeri 40-47-62-74-48 e a Genova questi altri numeri : 68-47-44-86-48 , i numeri 47 e 48 (entrami presenti nelle 2 ruote ed entrambi occupanti la medesima posizione) formano , quello che nel Lotto , viene chiamato "ambo isotopo".








Vedi l'autore di

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza