Mobile  |  My Menù   
 
 
 

Numeri Caldi del Lotto su 10 cicli teorici


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Ecco i numeri caldi del Lotto , ovvero qui numeri che presentano una "superfrequenza" di uscita rispetto alle estrazioni degli ultimi 10 cicli teorici. Poichè lo scopo di questo elaborato è quello di trovare i numeri "realmente caldi" ecco che sono esposti solo i numeri che hanno raggiunto o superato , nel periodo considerato , le 15 uscite.









Indice











Tabella numeri Caldi del Lotto


I numeri caldi presenti in questa tabella sono stati calcolati sui concorsi Lotto che si sono tenuti dal 11/07/2024 al 20/05/2025 per un totale di 180 concorsi pari a 10 cicli teorici. Sono rappresentati solo i numeri che hanno raggiunto o superato le 15 uscite. Se in una o più ruote non sono presenti numeri significa che per quella ruota non ci sono numeri che hanno raggiunto la soglia stabilita. L'elaborazione è effettuata per tutte le 11 ruote del Lotto e aggiornata ad oggi.

 

Numeri caldi : Bari

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

6 (16) 10 (18) 75 (16)


 

Numeri caldi : Cagliari

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

2 (16) 13 (18) 88 (16)
90 (19)


 

Numeri caldi : Firenze

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

31 (18)


 

Numeri caldi : Genova

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

27 (17) 46 (16) 59 (18)


 

Numeri caldi : Milano

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

6 (17) 70 (16) 76 (16)
85 (16)


 

Numeri caldi : Napoli

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

6 (17) 9 (17) 11 (16)
90 (19)


 

Numeri caldi : Palermo

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

6 (17) 57 (16) 90 (17)


 

Numeri caldi : Roma

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

5 (20) 6 (17) 26 (17)
28 (17) 79 (17)


 

Numeri caldi : Torino

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

43 (18) 78 (17)


 

Numeri caldi : Venezia

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

14 (17) 39 (17) 45 (20)


 

Numeri caldi : Nazionale

 
Num. Freq. Num. Freq. Num. Freq.

1 (17) 14 (18) 27 (19)
35 (17) 38 (18) 80 (16)
83 (16)












Numeri Caldi, Tiepidi e Freddi


Il ciclo teorico del Lotto si fonda su 18 estrazioni. Poichè sono estratti 5 numeri ad ogni concorso ed i numeri in gioco sono 90 e che se , teoricamente , ogni numero fosse estratto 1 volta e che in ogni estrazione uscissero sempre numeri diversi allora affinchè sortissero tutti e 90 i numeri ci vorrebbero 18 concorsi (90 : 5 = 18) , per poi riconciare il ciclo. Questa ovviamente è pura teroria. In realtà si osserva che determinati numeri hanno una propensione ad uscire più spesso e rappresentano i così detti numeri caldi ed altri meno o non escono affatto. I numeri che rispecchiano l'uscita di 1 volta nel ciclo teorico si definiscono "tiepidi" , mentre quelli con meno propensione alla sortita sono i numeri "freddi". Questa statistica evidenzia , ruota per ruota , i numeri caldi rilevati negli ultimi 10 cicli teorici (180 estrazioni). Sono riportati i numeri caldi estratti almeno 15 volte nel periodo considerato.







 
 

Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.

Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza

Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni d'uso

immagine per top pagine