» Superenalotto

» Sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni da 7 a 11 numeri in gioco


Sisema SuperenaLotto ridotto su condizioni. Scegli dal pannello sottostante da 7 a 11 numeri , sviluppa il sistema integrale e riducilo sui condizionamenti storici. Le condizioni di riduzione del sistema sono : somma, estremi, pari e dispari, resto7 e consecutivi che possono essere calcolate sull'intero archivio storico (concorsi dal 3 dicembre 1997) oppure sull'urna dedicata al Superenalotto (concorsi dal 1° luglio 2009). Approfondisci qui la » differenza tra concorsi storici e urna dedicata

Indice











Sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni : scelta dei numeri



Per sviluppare il sistema integral scegli da 7 a 11 numeri. Scegli anche il periodo dal quale calcolare le condizioni storiche.











Numeri selezionati : 0

Periodo di calcolo condizioni :














Note sul sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni


Il programma sviluppa "in modo integrale" tutte le combinazioni possibili ottenibili sulla base dei numeri posti in gioco (da 7 ad 11) , quindi effettua una serie di "scarti" di combinazioni le cui condizioni non rientrano nei valori delle condizioni scelte (prossima pagina). Il numero di combinazioni rimaste è variabile poichè dipende dal tipo di condizione scelta nella fase di riduzione del sistema , dai loro valori e dai numeri posti in gioco. In base alla quantità di numeri scelti si possono sviluppare sistemi integrali con :


Come detto prima il sistema integrale è sottoposto ad una riduzione in base ad alcuni parametri di condizione. Le condizioni sono valori determinati dalla combinazione di 6 numeri. Ad esempio la condizione "somma" è la somma algebrica dei 6 numeri sorteggiati. La condizione "estremi" è la differenza tra il numero più alto sorteggiato e il numero più basso. "pari & dispari" sono le condizioni che indicano se una sestina contiene più numeri pari o più numeri dispari. Ma in che modo tali condizioni permettono di ridurre un sistema integrale ? semplicemente applicando alle combinazioni di tale sistema i casi più frequenti che si verificano nelle varie condizioni. Ad esempio si nota che la condizione "somma" maggiormente frequente è quella con range "250-299" ; si può quindi supporre di eliminare dal sistema integrale quelle combinazioni la somma non rientri in tale range, e così via per le altre condizioni.








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza