» Superenalotto

» Completamento combinazione SuperenaLotto con numeri amici


1 combinazione SuperenaLotto completata sui numeri amici. Scegli 2 numeri "fissi - capogico" per completare la combinazione e aggiungere i 4 numeri mancanti in base ai "numeri amici" dei numeri fissi impostati. Il completamento della combinazione può essere impostato in base a diversi criteri.

Indice











Sistema SuperenaLotto basato sull'analisi di di numeri amici


Scelta dei parametri per il calcolo dei numeri "amici" , scegli i 2 numeri fissi , il periodo di calcolo dei loro numeri amici (approfondisci la diffrenza tra » i concorsi che si sono tenuti prima e dopo il 1 luglio 2009 ) ed il tipo di completamento della combinazione :

1. Scelta dei 2 numeri "fissi" :

1° numero :

2° numero :

sono i numeri sui quali il sistema si basa per determinare i numeri "amici" , scegli 2 numeri diversi tra loro


2. Scelta del periodo di elaborazione :



i numeri "amici" possono essere calcolati su tutto l'archivio storico SuperenaLotto oppure sui concorsi che si sono tenuti dal 1 luglio 2009


3. Tipo completamento combinazione :

immagine che espone la possibilità di ottenere un aiuto o help

immagine che espone la possibilità di ottenere un aiuto o help

immagine che espone la possibilità di ottenere un aiuto o help

scegli una di queste opzioni per indicare al programma come completare la combinazione













Sistema SuperenaLotto su numeri amici : descrizione del programma


Il presente sistema completa una combinazione SuperenaLotto in base alla frequenza di numeri amici di 2 numeri capogioco. I numeri amici sono i numeri che più spesso escono "insieme" ai 2 numeri capogioco, l'uno o l'altro. In altre parole lo scopo di questo tipo di sistema è quello di determinare i numeri che escono con più frequenza insieme all'uscita dei 2 numeri fissi da te scelti. Ma con quale criterio di elaborazione sono determinati i numeri amici ? Come viene completata la combinazione ?

Modalità di calcolo dei numeri amici Supponiamo che i numeri fissi scelti siano 12 e 29 e che il numero 73 sia stato estratto 22 volte con il numero 12 e 17 volte con il numero 29. Questo attribuisce al numero 73 valore 39 come risultato della somma delle sortite con il numero 12 e con il numero 29 : il sistema restituisce i numeri il cui valore di somma , calcolato come detto prima , è maggiore.

Periodo di calcolo Il periodo su quale calcolare la frequenza di numeri amici può essere scelto tra l'archivio storico SuperenaLotto (tutti i concorsi dal 1997) oppure sui concorsi che si sono tenuti dal 1° luglio 2009 , ovvero sull'urna dedicata al SuperenaLotto.

Completamento della combinazione è possibile completare la combinazione con le seguenti modalità










Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza