» Superenalotto













» Numeri per colonna Superenalotto con frequenze e ritardi


Ecco una particolarissima statistica Superenalotto che evidenzia i numeri più frequenti ed i loro ritardi per colonna Superenalotto dove per "prima colonna" si intende il numero che nelle combinazioni Superenalotto compare come primo , "seconda colonna" il numero in seconda posizione e così via fino al sesto numero (sesta colonna).

Indice











Frequenze e ritardi dei numeri del Superenalotto per singola colonna : scelta dei parametri


Per elaborare questa statistica scegli la "colonna" di tuo interesse ed il periodo di elaborazione : dal 3 dicembre 1997 ad oggi oppure dal 1° luglio 2009 ad oggi. Se scegli dal 3 dicembre 1997 viene elaborato l'intero archivio storico Superenalotto , in caso contrario sono presi in considerazione solo i concorsi i cui numeri sono stati estratti dall'urna dedicata. (leggi qui la » differenza tra i numeri estratti prima del 1 luglio 2009 ed i numeri sorteggiati dopo tale data. )

Scelta della colonna, periodo di elaborazione e ordinamento :


Colonna :   

Periodo :   













Frequenze e ritardi dei numeri del Superenalotto per singola colonna : caratteristiche della statistica


Questa particolare statistica Superenalotto agisce sulle singole "colonne" dove per colonna si intende la posizione di un numero della sestina base. Ad esempio nella combinazione : 17, 24, 32, 45, 48 , 87 il numero 17 occupa la prima colonna , il numero 24 la seconda e così via fino al numero 87 che appartiene alla colonna numero 6. Quindi nell'ambito della colonna scelta e del periodo di elaborazione viene calcolata la frequenza di uscita dei numeri per la colonna ed il loro ritardo attuale. Come già accennato la statistica è applicabile sull'intero archivio storico oppure sui concorsi che si sono tenuti dal 1 luglio 2009 cioè sui concorsi che si sono tenuti sull'urna dedicata al Superenalotto. Sono esposti i numeri estratti per la colonna scelta con la loro frequenza nonchè il ritardo attuale di qui numeri.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza