» Superenalotto

» Download archivio storico Superenalotto in formato testo oppure excel


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Qui puoi fare il download sul tuo pc dell' archivio storico estrazioni Superenalotto in un file in formato testo (txt) o excel (xls). Scegli un anno di gioco e scarica il file prodotto direttamente sul tuo computer. Nessun limite al numero dei download , è possibile scaricare tutti i risultati Superenalotto per tutti gli anni di gioco. Tutte le combinazioni vincenti dei 3.795 concorsi Superenalotto disponibili per il download txt e/o xls.

Indice











Download dell'archivio Superenalotto in formato txt e/o xls , scelta dell'anno di gioco e del formato file.


Per attivare il download del file scegli dal seguente "box" prima l'anno di gioco e poi "clicca" sul formato del file che intendi scaricare. è possibile effettuare il download di tutto l'archivio storico Superenalotto.



Scegli il periodo di gioco dal menù sottostante e poi salva sul tuo pc in un file , a tua scelta , in formato txt o xls i numeri delle combinazioni vincenti del Superenalotto, per l'anno scelto.

scegli l'anno



scarica in formato xls
anno 2021

immagine download xls


scarica in formato txt
anno 2021

immagine download txt











Altri download oltre all'archivio storico Superenalotto


Oltre allo scarico dei file dell'archivio storico Superenalotto puoi fare il download anche degli archivi storici di altre lotterie e/o download di file particolari come l'elenco degli ambi usciti al Lotto. ecco allora la pagina dalle quale è possibile fare il dowload degli altri archivi :
» tutti i download








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza