Mobile  |  My Menù   
 
 
 

Sistema SuperenaLotto a riduzione ortogonale garanzia di 4 punti

Questo programma permette lo sviluppo online di un sistema Superenalotto ridotto ortogonale. A te basta » scegliere il tipo sistema ortogonale ed i numeri da mettere in gioco per ottenere online lo sviluppo di un sistema a riduzione ortogonale con possibilità di scarico (download) del sistema ridotto in file ".xls" e/o ".txt" , naturalmente tutto gratis ! Il Sistema in uso attualmente prevede un : sistema Superenalotto a garanzia del 4 con 11 in gioco (di cui 1 fisse) e sviluppo in 17 combinazioni.









Indice











Sistema Superenalotto ortogonale a 4 punti - scelta dei numeri


Scegli 10 numeri + 1 numero fisso per questo sistema a riduzione ortogonale a garanzia del "4" con sviluppo su 17 combinazioni. Nella prossima pagina , quella con le combinazioni del sistema ridotto , hai la possibilità di scaricare sul tuo dispositivo (download) il sistema ridotto elaborato in file ".xls" e/o ".txt"



Scegli 10 numeri :









Numeri selezionati : 0

1°fisso :



» cambia sistema ortognale Superenalotto









Sistema Superenalotto ortogonale : spiegazione


Un sistema ridotto ortogonale del Superenalotto , ma anche di altre lotterie , è un sistema che mette in gioco un numero ridotto di combinazioni rispetto al sistema integrale garantendo , nel caso di condizioni di vincita rispettate , almeno 1 vincita certa pari alla garanzia scelta. Per garanzia scelta si intende la vincita "minima" alla quale si punta. Ad esempio il presente sistema è un sistema ortogonale a garanzia del 4. Il sistema ridotto non esclude a priori una vincita di categoria maggiore. Nei sistemi a riduzione ortogonale la garanzia di vincita (cioè quanto e come si vince) è data dalla garanzia scelta (ad esempio 3 punti se si punta a fare almeno un "3") e dai numeri posti in gioco tra i quali devono essere presenti i numei che saranno estratti , tanti quanto è la garanzia scelta. In altre parole in un sistema a garanzia di 3 punti con 11 numeri in gioco , ad esempio , affinchè sia certa la vincita con 3 punti bisogna che negli 11 numeri scelti e messi in gioco siano presenti almeno 3 dei numeri che saranno estratti.


Sistema Superenalotto ortogonale : esempi


Supponiamo che la combinazione vincente (quella estratta al Superenalotto) sia : 17, 22, , 35, 44, 58, 83 e che , nel sistema, sia stata scelta "garanzia 3 punti" con i seguenti 11 numeri : 9, 10 13, 18, 22, , 35, 39, 44, 58, 83, 90 : bene nel sistema ortogonale generato dai numeri di cui sopra ci sarà almeno una combinazione valida per la vincita con 3 punti poichè tra gli 11 numeri scelti sono presenti 3 numeri (22, 44, 58) della combinazione vincente (17, 22, 35, 44, 58, 83). Riduzione del sistema integrale. A titolo di esempio parlando sempre di un sistema ridotto ortogonale a garanzia di 3 punti con 11 numeri in gioco la riduzione , rispetto al sistema integrale , è del 97,62% considerato che le combinazioni del sistema integrale sono 462 mentre quelle del sistema ridotto solo 11.






 
 

Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.



Se ti sono piaciuti i contenuti presenti, li hai trovati utili, o vuoi contribuire a mantenere online il sito, puoi fare una piccola donazione. Non importa quanto vuoi dare, sarà sempre apprezzato.
Continua ora il processo nei server sicuri di PayPal. Grazie!

donazione Paypal


Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza

Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni d'uso

immagine per top pagine