» Millionday

» Extra Millionday come funziona l'estrazione aggiuntiva di Millionday


Con il concorso del 16 marzo 2022 Millionday si è arricchito di una nuova e complementare extra funzione, una ulteriore estrazione che segue le estrazione "classiche", un extra Millionday. Raddoppia l'estrazione : in pratica tutte le sere ci sono 4 concorsi Millionday;

Una "doppia" possibilità quindi per tentare di vincere il milione in palio o , in alternativa , uno dei premi riservati alle categorie minori nel caso in cui si realizzino 4, 3 o 2 punti.

Indice











Come si gioca a Millionday Extra


Basta scegliere l'opzione "extra Millionday" quando si effettua la giocata Millionday. Questo da diritto di partecipare , con gli stessi 5 numeri pronosticati al Millionday, ad una seconda estrazione che sarà effettuata sui 50 numeri "rimasti" dopo l'estrazione di Millionday. È proprio questa seconda estrazione che si riferisce a extra Millionday. Una doppia possibilità di vincita con gli stessi numeri messi in gioco. Poichè l'estrazione Extra è una estrazione complementare di Millionday per giocare a Millionday Extra occorre fare prima una puntata a Millionday e poi abbinare la giocata "extra" a tale puntata.









Quando si gioca


Essendo Extra Millionday abbinato al Millionday classico , tutti i giorni ci sono 2 nuove estrazioni che seguono le estrazioni Millionday classico delle ore 13:00 e delle ore 20:30.

Quanto si vince a Millionday extra


A Millionday Extra si vince :

Notare che tali importi sono "netti" dal momento che le tasse sono trattenute alla fonte. Ad esempio la vincita "reale" per 5 numeri indovinati è di 108. 656 € di cui 8.656 trattenuti per tasse.

Le vincite realizzate nei 2 concorsi , Millionday e Millionday Extra, sono cumulabili tra loro nel senso che se si realizzano , ad esempio , 3 punti nel concorso Millionday e si realizzano 2 punti nel concorso Extra non si è realizzato un 5 ma 2 vincite distinte i cui premi si "sommano" ; in un caso come quello appena illustrato la vincita sarà di 54 euro (50 euro relativamente ai 3 punti di Millionday e 4 euro per i 2 punti realizzati a Millionday Extra).

Quanto costa giocare


Per aggiungere la giocata "extra" occorre sborsare un ulteriore euro; una semplice combinazione di 5 numeri giocata a Millionday con aggiunta l'opzione "extra" costa dunque 2 €.

Come si vince a Millionday Extra


I 5 numeri giocati a Millionday "rientrano" in gioco nella seconda estrazione; se non abbiamo vinto nulla nella prima estrazione c'è questa seconda possibilità Extra di vincere il premio di prima categoria (100.000 euro) o un premio di altra categoria. Se nella prima estrazione (quella di Millionday classico) abbiamo pronosticato esattamente 2 punti , con la seconda estrazione abbiamo la possibilità di fare un 3 che rappresenta il massimo punteggio realizzabile nell'estrazione Extra nel caso appena ipotizzato. Ma se nella prima estrazione non è stato indovinato neanche 1 numero allora l'estrazione Extra si possono totalizzare da 2 a 5 punti.

Probabilità di vincita


Con l'opzione Extra Millionday le probabilità di vincere un premio praticamete raddoppiano , si passa da 1 probabilità su 17 di Millionday classico a 1 su 8 di Extra Millionday.








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza