» Superenalotto

» Sviluppo di un sistema Superenalotto a riduzione semplice, ortogonale, su condizioni


Sei alla ricerca di come sviluppare un sistema Superenalotto ? Vuoi giocare un sistema al Superenalotto ma non sai come fare ? Rilassati sei nel posto giusto dove trovi tanti e vari sistemi validi per il Superenalotto tutti ridotti. Il tipo di riduzione per questi sistemi può essere semplice o ortogonale oppure ridotto su condizioni. Leggi qui sotto cosa sono i sistemi Superenalotto ridotti e come usarli. Una precisazione : tutti i nostri sistemi sono fruibili online senza scarico di programmi , scegli semplicemente il tuo sistema , imposta i numeri ed ottieni il sistema Superenalotto già ridotto secondo il tipo di riduzione scelta con possibilità di salvare le combinazioni sviluppate in file txt e/o xls e di "provare" il sistema sviluppato. Ecco come fare per sviluppare un sistema Superenalotto ridotto.

Indice











Cosa sono i sistemi ridotti


I sistemi ridotti sono sistemi dove vengono messe in gioco una "minima" quantità di combinazioni (rispetto al sistema integrale) , quelle che permettono matematicamete di realizzare la vincita in base al tipo di riduzione scelta nel caso in cui il pronostico iniziale sia rispettato. Un sistema integrale basato su 12 numeri , al Supernalotto , svilupa 952 combinazioni diverse (e costerebbe 952 euro) , ma ridotto "ortogonale" a garanzia del 4 ne sviluppa 41 mentre se la riduzione è di tipo "semplice" , sempre a garanzia del 4 , le combinazioni sono solo 6 ! Quindi si punta ad una vincita di categoria minore in cambio di un forte "sconto" sul costo della giocata. La riduzione di un sistema Superenalotto non impedisce tuttavia l'eventuale vincita con 6 punti. Nel paragrafo precedente abbiamo parlato di riduzione ortogonale e riduzione semplice : la condizione di vincita nella riduzione ortogonale è che nei numeri scelti , se la garanzia è del "4" cioè si punta a realizzare 4 punti , ci devono essere 4 dei 6 numeri vincenti; mentre la riduzione "semplice" vuole che nei numeri scelti ci siano tutti e 6 i numeri che saranno sorteggiati. Questo giustifica il diverso numero di combinazioni tra sistema ridotto ortogonale e semplice (41 contro 6). Ora dovresti avere tutte le conoscenze per giocare un sistema ridotto al Superenalotto.









Come sviluppare un sistema Superenalotto a riduzione semplice


Come accennato i sistemi a riduzione semplice sono quelli che mettono in gioco la "minore" quantità di combinazioni relativamente alla garanzia scelta. Per sviluppare un sistema Superenalotto ridotto "semplice" puoi usare uno dei programmi che trovi al seguente link dove è presente una bacheca di sistemi Superenalotto a riduzione "semplice" : basta scegliere il tipo sistema e scegliere i numeri da porre in gioco per ottenere il sistema già ridotto. Per sviluppare un sistema Superenalotto a riduzione semplice , segui il link :
» sviluppo di sistemi Superenalotto a riduzione semplice

Come sviluppare un sistema Superenalotto a riduzione ortogonale


Oltre a sistemi a riduzione "semplice" è presente anche un ricca raccolta di sistemi Superenalotto ridotti ortogonalmente. Come accennato prima questo tipo di riduzione sviluppa più combinazioni rispetto ad un analogo sistema a riduzione semplice , ma le condizioni di vincita sono più facili. Se vuoi sapere come sviluppare sistemi Superenalotto a riduzione ortogonale accedi alla seguente pagina :
» sviluppo di sistemi Superenalotto a riduzione ortogonale

Come sviluppare un sistema Superenalotto ridotto su condizioni


Finora abbiamo visto come sviluppare un sistema Superenalotto con riduzione semplice o ortogonale. Ma oltre a questi 2 "tipi" di riduzione ne esistono altri ad esempio la riduzione su "condizioni" (se non sai cosa sono le "condizioni" dai un'occhiata a questa pagina : » le condizioni al Superenalotto dove oltre a spiegare cosa sono le condizioni , viene riportata anche una statistica sulle stesse). Ridurre un sistema su condizioni significa estrarre dal sistema integrale le combinazioni che soddisfano i requisiti delle condizioni scelte. Se ad esempio riduciamo un sistema sulla condizione "somma" supponendo che la condizione "somma" più frequente sia quella compresa nel "range 250-300" , allora le combinazioni del sistema integrale che saranno estratte e passate nel sistema ridotto saranno le combinazioni la cui somma rientra in tale range. Non è possibile determinare una percentuale di riduzione del sistema integrale perchè la stessa dipende da quali condizioni sono scelte per la riduzione ed altri parametri. Se sei incuriosito da questa tecnica di riduzione di un sistema integrale ma non sai come fare per impostare un sistema Superenalotto per poi ridurlo sulle condizioni allora accedi alla seguente pagina dove trovi un sistema Superenalotto ridotto su condizioni :
» sviluppo di un sistema ridotto su condizioni








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza