» Sivincetutto

»

Vincita media a Sivincetutto con 2 numeri indovinati secondo il nuovo ed il vecchio regolamento


Giochi a Sivincetutto ? Vuoi sapere quanto si vince a Sivincetutto con 2 numeri indovinati ? Leggi qui sotto la media delle vincite a Sivincetutto , secondo il nuovo ed il vecchio regolamento, riservate a chi indovina 2 punti. La vincita con 2 numeri rappresenta la vincita "minima" (ultima categoria di premio) di Sivincetutto.

Indice











Vincita media di Sivincetutto con 2 punti (media calcolata sul nuovo regolamento)


A Sivincetutto le quote spettanti ai vincitori sono "variabili" cioè sempre diverse in ogni concorso poichè dipendono dal numero di vincitori (per singola categoria di premio) nonchè dal totale delle quote riscosse. Per capire quindi quanto si vince a Sivincetutto con 2 numeri indovinati occorre quindi fare una media delle vincite già realizzate media che trovi qui di seguito. Tale media è relativa ai concorsi che si sono tenuti con il nuovo regolamento Sivincetutto in vigore dal 28 settembre 2016.



media delle vincite a Sivincetutto con 2 numeri

  9,68 €  









Vincite con 2 punti a Sivincetutto : quota minima e massima (nuovo regolamento)


Come detto precedentemente la vincita con 2 numeri è "variabile" e l'importo visto primo risulta da una media di vincite con 2 numeri. Potrebbe essere interessante conoscere la quota minima e la quota massima vinta (categoria 2 punti) sempre sui concorsi che si sono tenuti in base al nuovo regolamento :



quota minima e massima per vincite a Sivincetutto con 2 punti

5,00 / 13,01

Tassazione dei premi vinti con 2 punti


Secondo il vigente regolamento (luglio 2023) le tasse sui premi in denaro sono applicate solo oltre i primi 500 euro di premio , essendo le vincite di Sivincetutto per chi indovina 2 numeri sempre sotto tale limite , le quote Sivincetutto spettanti a chi realizza 2 punti sono da considerarsi "nette".

Media vincite a Sivincetutto con 2 numeri secondo il "vecchio regolamento"


A partire dal concorso del 28 settembre 2016 Sivincetutto è stato "modificato" introducendo nuove regole. Il nuovo regolamento ha reso forse più facile vincere (a fronte di un aumento del costo della singola giocata) poichè in una schedina "tradizionale" ora si mettono in gioco 12 numeri al posto dei tradizionali 6 ; questo ha comportato una "diminuzione" delle quote ipotetiche spettanti alle varie categorie di premio. A titolo di curiosità qui trovi quanto si vinceva a Sivincetutto con 2 numeri indovinati prima del concorso del 28 settembre 2016 (vecchio regolamento). Anche in questo caso il valore esposto della quota spettante a chi ha indovinato 2 numeri , è dedotto da una media :



vincite medie con 2 punti a Sivincetutto in base al vecchio regolamento

  14,76 €  

Quanto si vince a Sivincetutto con 3, 4, 5, e 6 numeri


Come si sa a Sivincetutto si vince indovinando 2, 3, 4, 5 o 6 numeri. In questa pagina abbiamo visto le quote spettanti a che indovina 2 numeri , sei curioso di conoscere le quote spettanti a chi indovina più di 2 numeri ? allora accedi al seguente link dove trovi le quote Sivincetutto anche per le altre categorie di premio :

» vincite a Sivincetutto per le altre categorie di premio








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza