» Lotto













» Tipi di ritardo dei numeri del Lotto


Il "ritardo" di un numero è dato da quanti concorsi quel numero non esce. Quando , nelle varie statistiche , il ritardo è pari a zero significa che il numero è stato estratto nell'ultimo concorso e quindi non subisce ritardi. Sostanzialmente , nel Lotto , come in altre lotterie, esistono 3 tipi di ritardo :

Approfondisci qui sotto la tematica e/o accedi alle statistiche dedicate ai ritardi dei numeri del Lotto.

Indice











Ritardo attuale e ritardo storico , i numeri centenari del Lotto



Numeri ritardatari del Lotto : ritardo attuale e ritardo storico

È possibile "misurare" il ritardo di un numero in 2 modi : con il ritardo attuale ed il ritardo storico. Il ritardo attuale è dato dal numero di concorsi in cui il numero non viene estratto; il ritardo storico è il massimo ritardo che un numero ha subito tra 2 sortite. Tanto più il ritardo attuale si avvicina al ritardo storico (o addirittura lo supera) tanto più quel numero , secondo la teoria dei ritardi , è da tenere sotto osservazione. La seguente statistica , elaborata per singola ruota , espone per ciascun numero il suo ritardo attuale nonchè il ritardo storico. nella statistica sono evidenziati quei numeri il cui il ritardo attuale è uguale o maggiore del ritardo storico.

» statistica sul ritardo attuale/storico dei numeri del Lotto

Numeri centenari nel Lotto


Una particolare "categoria" dei numeri in ritardo al Lotto è rappresentata dai così detti numeri centenari. Essi sono i numeri che hanno superato le 100 estrazioni di ritardo e anche questi , secondo la "teoria dei numeri ritardatari" , sono da tenere particolarmente in considerazione. Ecco la statistica di numeri centenari : » statistica numeri in ritardo da almeno 100 estrazioni









Importanza dei numeri in ritardo nel gioco del Lotto


Nel gioco del Lotto è frequente lo studio statistico dei numeri estratti al fine di determinare i numeri che subiscono un "maggiore ritardo" ovvero i numeri che non sortiscono da più concorsi. I numeri ritardatari del Lotto costituiscono quindi una "strategia" di gioco secondo la quale , in estrema teoria , sarebbero i numeri ritardatari quelli che hanno maggiori possibilità di uscita. Le statitiche del Lotto sui numeri ritardatari permettono di conoscere , per singolo numero e singola ruota , quali sono i ritardi che gli stessi hanno accumulato. tutte le statistiche sui numeri in ritardo sono aggiornate ad oggi.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza