» Lotto

» Download terni Lotto già usciti per ruota


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Sono ben 117. 480 i terni che è possibile formare con i 90 numeri del Lotto. In ogni ruota sono presente quindi 117.480 terni diversi dei quali sono una parte sono stati estratti. Qui hai la possibilità di scaricare sul tuo pc i terni usciti per ruota con frequenza storica , data ultima sortita, ritardo in concorsi e ritardo in "tempo". Scegli il numero "capogioco" e la ruota per stabilire i terni dei quali vuoi fare il download. Il numero capogioco è il numero la cui presenza , all'interno della tripletta del terno , ne determina l 'uscita nel file di download.

Indice











Download sul tuo dispositivo dei terni del Lotto per ruota , gratis


Scegli la ruota ed il capogioco del terno da scaricare dalla seguente lista; se ad esempio scegli capogioco 13 scaranno esportati nel file di download tutt i terni con questi dove compare il numero "13" e questo nell'ambito della ruota scelta. Una volta scelto capogioco e ruota "clicca" sul file di download secondo il formato (excel / testo) che vuoi scaricare. I terni presenti nel file conterranno , oltre al terno , anche data ultima uscita, frequenza storica e ritardo attuale espresso sia in numero di concorsi che in tempo (giorni / mesi /anni). Il download terni del Lotto è gratis..



Scegli il Capogioco



Scegli la Ruota



Tipo ordinamento















Note sul download dei terni del Lotto


Per ogni ruota ci sono 117.480 terni diversi. Ma non tutti sono stati estratti almeno 1 volta. L'estrazione dei terni dal data base avviene per ruota e per terno "uscito" dove nella tripletta è presente il numero capogioco. Ad esempio i terni : "01-17-56" e "16-56-88" della ruota di "Napoli" sono candidati all'estrazione se il capogioco scelto è "56" , la ruota è Napoli ed entrambi i terni sono sortiti almeno 1 volta.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza