» Superenalotto

» La giocata quick pick del Superenalotto


Cerchi un modo veloce, facile e comodo per giocare al Superenalotto ? Allora , probabilmente , la giocata con metodo "quick pick" è quello che fa per te. Scopri qui cosa è e come funziona la giocata quick pick Superenalotto. Scopri come personalizzare la giocata quick pick con nomi propri, i nomi dello zodiaco o la propria data di nascita.

Indice











Cosa è la giocata "quick pick" del Superenalotto


un terminale di gioco Credi nella fortuna sfacciata ? Oppure non vuoi fare nessuna "fatica" a decidere quali numeri giocare ? Bene allora il "quick pick" è il metodo di gioco del Superenalotto che fa al tuo caso. Infatti con questa modalità di gioco è il terminale che decide in modo autonomo e del tutto casuale i numeri da porre in gioco anche eventualmente in combinazione con il numero Superstar. Nessuna schedina da compilare, basta comunicare al gestore l'importo della giocata (cioè quanto vuoi spendere) e ritirare la ricevuta di gioco con i numeri del "quick pick". Nella giocata quick pick ci sono dei "tagli" prestabiliti per cui è possibile giocare una sola combinazione di 6 numeri al costo di 1 euro che rappresenta la giocata minima , fino ad un massimo di 50 combinazioni in abbinamento a 50 numeri Superstar (ogni combinazione è abbinata ad un numero Superstar) al costo di euro 75 che rappresenta il "taglio" massimo che si può giocare. Come detto è sempre il terminale di gioco che calcola in modo casuale le varie combinazioni dei numeri tranne nel caso del Superstar dove puoi decidere se far scegliere anche questo numero dal terminale oppure puoi sceglierlo tu.









Personalizzare la giocata "quick pick"


Oltre alla classica giocata "quick pick" Superenalotto che abbiamo appena visto esistono atre giocate sempre di tipo "quick pick" dove è possibile "personalizzare" la ricevuta :

Quick pick dei nomi

3 tagli fissi quick pick tra cui scegliere : giocata da 3, 4.50, o 9 euro per questo quick pick particolare dove è possibile "personalizzare" la ricevuta di gioco inserendo uno dei seguenti nomi : Sara, Chiara, Federica, Giulia, Francesca, Martina, Alessandro, Luca, Francesco, Andrea, Marco, Matteo , un modo simpatico per tentare la fortuna e fare un regalo.

Quick pick zodiaco

Con questo quick pick Superenalotto è possibile aggiungere un segno zodiacale nella stampa dello scontrino. Cosa più importante è la possibilità di personalizzare la giocata sulla propria data di nascita che va comunicata al gestore prima della emissione della ricevuta. Per il quick pick zodiaco sono previsti 2 tagli : da 3 oppure da 4,50 euro.

torna alla guida link alla pagina prossima




Argomenti Correlati



»

Il Quadrato Magico

   »

sito ufficiale del Superenalotto




Per il Superenalotto vedi anche :



Ultimo concorso   Bacheca dei sistemi   Statistiche


Archivio estrazioni   Info & utilità   la Smorfia







TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza