» Superenalotto

» Sistema SuperenaLotto a riduzione ortogonale garanzia di 3 punti

Questo programma permette lo sviluppo online di un sistema Superenalotto ridotto ortogonale. A te basta » scegliere il tipo sistema ortogonale ed i numeri da mettere in gioco per ottenere online lo sviluppo di un sistema a riduzione ortogonale con possibilità di scarico (download) del sistema ridotto in file ".xls" e/o ".txt" , naturalmente tutto gratis ! Il Sistema in uso attualmente prevede un : sistema Superenalotto a garanzia del 3 con 11 in gioco e sviluppo in 11 combinazioni. » Cambia il sistema a riduzione ortogonale scegliendo una diversa garanzia oppure scegli uno dei sistemi a riduzione semplice.

Indice











Sistema Superenalotto ortogonale a 3 punti - scelta dei numeri


Scegli 11 numeri per questo sistema a riduzione ortogonale a garanzia del "3" con sviluppo su 11 combinazioni. Nella prossima pagina , quella con le combinazioni del sistema ridotto , hai la possibilità di scaricare sul tuo dispositivo (download) il sistema ridotto elaborato in file ".xls" e/o ".txt"



Scegli 11 numeri :









Numeri selezionati : 0





» cambia sistema ortognale Superenalotto









Sistema Superenalotto ortogonale : spiegazione


Un sistema ridotto ortogonale del Superenalotto , ma anche di altre lotterie , è un sistema che mette in gioco un numero ridotto di combinazioni rispetto al sistema integrale garantendo , nel caso di condizioni di vincita rispettate , almeno 1 vincita certa pari alla garanzia scelta. Per garanzia scelta si intende la vincita "minima" alla quale si punta. Ad esempio il presente sistema è un sistema ortogonale a garanzia del 3. Il sistema ridotto non esclude a priori una vincita di categoria maggiore. Nei sistemi a riduzione ortogonale la garanzia di vincita (cioè quanto e come si vince) è data dalla garanzia scelta (ad esempio 3 punti se si punta a fare almeno un "3") e dai numeri posti in gioco tra i quali devono essere presenti i numei che saranno estratti , tanti quanto è la garanzia scelta. In altre parole in un sistema a garanzia di 3 punti con 11 numeri in gioco , ad esempio , affinchè sia certa la vincita con 3 punti bisogna che negli 11 numeri scelti e messi in gioco siano presenti almeno 3 dei numeri che saranno estratti.


Sistema Superenalotto ortogonale : esempi


Supponiamo che la combinazione vincente (quella estratta al Superenalotto) sia : 17, 22, , 35, 44, 58, 83 e che , nel sistema, sia stata scelta "garanzia 3 punti" con i seguenti 11 numeri : 9, 10 13, 18, 22, , 35, 39, 44, 58, 83, 90 : bene nel sistema ortogonale generato dai numeri di cui sopra ci sarà almeno una combinazione valida per la vincita con 3 punti poichè tra gli 11 numeri scelti sono presenti 3 numeri (22, 44, 58) della combinazione vincente (17, 22, 35, 44, 58, 83). Riduzione del sistema integrale. A titolo di esempio parlando sempre di un sistema ridotto ortogonale a garanzia di 3 punti con 11 numeri in gioco la riduzione , rispetto al sistema integrale , è del 97,62% considerato che le combinazioni del sistema integrale sono 462 mentre quelle del sistema ridotto solo 11.








Questa pagina è stata scritta / realizzata da :

TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza