» Superenalotto













» Sistema parametrico per il calcolo di una combinazione SuperenaLotto


Questo programma per il SuperenaLotto provvede a fornire 1 combinazione di 6 numeri calcolata in base alla frequenza o il ritardo dei numeri , oppure un loro "mix". Scegli qui sotto i parametri di calcolo per ottenere 1 combinazione per il SuperenaLotto.

Indice











Calcolo automatico di una combinazione SuperenaLotto : scelta dei parametri


Per ottenere la combinazione SuperenaLotto devi :



Parametri per il calcolo della combinazione :


immagine che espone la possibilità di ottenere un aiuto o help Bilanciamento tipo numeri

Il sistema deve elaborare   numeri più frequenti e     numeri ritardatari

per elaborare solo numeri ritardatari , scegli 6 ritardatari e zero frequenti, il contrario se vuoi che il sistema consideri solo numeri frequenti , oppure scegli un loro "mix"



immagine che espone la possibilità di ottenere un aiuto o help Scegli le condizioni (facoltativo)

condizione somma

condizione estremi

condizione consecutivi













Dettaglio del programma di calcolo della combinazione SuperenaLotto


Il sistema provvede a determinare una combinazione valida per il SuperenaLotto in base alle frequenze di estrazione e/o ai ritardi dei numeri. La combinazione , se espressamente indicato , è "validata" sulle condizioni somma, pari & dispari, estremi e consecutivi che più spesso di verificano , ovvero viene calcolata dal programma la combinazione che rientra nei casi più favorevoli di tali condizioni. Puoi scegliere se il sistema deve "attingere" i numeri da verificare tra i numeri più frequenti, oppure tra i numeri maggiormente ritardatari oppure un "mix" tra numeri frequenti e numeri ritardatari. Come detto puoi stabilire se applicare il filtro sulle condizioni e su quali condizioni. A titolo di esempio : nel caso in cui scegli di non applicare filtri sulle condizioni , la combinazione proposta coinciderà con i primi numeri più frequenti , se scegli di "elaborare" numeri frequenti oppure sarà uguale ai primi numeri ritardatari se scegli questa categoria oppure sarà uguale ai primi numeri frequenti e ritardatari se scegli di calcolare il sistema su entrambe le tipologie.

Un esempio concreto di calcolo combinazione SuperenaLotto


Supponiamo che la scelta di bilancimaneto dei numeri sia 3 e 3 (combinazione formata da 3 numeri pari e 3 numeri dispari) ; in questo caso il sistema determina e colloca nella combinazione i primi 3 numeri più frequenti ed i primi 3 numeri più ritardatari ottenendo una sestina del tipo : 53, 61, 64, 77, 85 e 86. Se però , ad esempio , viene attivata la funzione di filtro sulla condizione somma allora la combinazione viene calcolata nell'ambito del range di condizione somma più favorevole scartando e inserendo nella stessa i numeri secondo la progressione di frequenza e ritardo fino a che la condizione somma non viene rispettata. La sestina vista prima sarebbe pertanto modificata in una combinazione di questo tipo : 6(f), 12(r), 36(r), 49(f), 73(r), 81(f) con rispetto del bilancimento richiesto e della condizione somma.

Combinazioni SuperenaLotto determinate in modo casuale


Altro modo per ottenere combinazioni SuperenaLotto è quello di affidarsi alla fortuna o per meglio dire alla casualità. Si possono quindi utilizzare "generatori numerici" (sono software che determinano combinazioni numeriche in modo assolutamete casuale) per ottenere delle sestine Superenalotto. Qui trovi 1 generatore di numeri per il Superenalotto che determina combinazioni casuali dove è possibile però applicare filtri che possono "pilotare" il calcolo della combinazione.
» generatore numerico SuperenaLotto con filtri








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza