» Superenalotto

» 1 combinazione SuperenaLotto parametrica

Questo programma online permette di calcolare una combinazione Superenalotto in modo parametrico.La combinazione di 6 numeri viene calcolata in base alla quantità di numeri frequenti e numeri ritardatari scelta. I parametri non si fermano qui : è possibili "pilotare" il calcolo della combinazione , oltre al parametro di "quantità pari/dispari" , anche aggiungendo parametri relativi alla condizione somma, estremi e consecutivi. Se tali parametri sono optati per il calcolo della combinazione allora la stessa viene "vincolata" ai valori di tali conizioni più frequenti. La presente combinazione è stata calcolata su valori pre-impostati nel programma. Naturalmente puoi cambiare tali valori e » scegliere altri parametri e personalizzare la combinazione Superenalotto. Tutto gratis, parametrico e online.

Indice











Combinazione Superenalotto determinata in modo parametrico


Qui sotto trovi la combinazione determinata dal sistema , in verde ci sono i numeri frequenti e in colore rosso i ritardatari. Tra parentesi trovi i valori di frequenza e di ritardo. Ovviamente numeri frequenti e/o ritardatari sono espressi nella combinazione se scelti tra i parametri. La combinazione calcolata "dipende" dalle scelte e dai parametri impostati , ovvero : 3 numeri ritardatari e 3 numeri frequenti, filtro su condizione somma,condizione estremi,condizione consecutivi, .

13 (17) 17 (18) 38 (266) 51 (266) 73 (18) 80 (266)


(Somma : 272 Estremi : 67)

» altra combinazione Superenalotto parametrica









Dettaglio del calcolo della combinazione Superenalotto parametrica


Una volta determinati i numeri maggiormente frequenti ed i numeri più ritardatari il programma "estrae" dai rispettivi elenchi la quantità di numeri frequeni e riotardatari con cui comporre la combinazione. Se , ad esempio , la combinazione deve essere composta solo da numeri frequenti ecco che la stessa sarà formata dai primi 6 numeri più frequenti. Se la combinazione deve essere bilanciata tra frequenti e ritardatari allora sarà composta dai primi 3 numeri frequenti e dai primi 3 ritardatari. Però se nei parametri della combinazione sono stati inseriti i filtri relativi alle condizioni allora la combinazione calcolata viene validata sui valori di condizione scelti. Tornando all'esempio di prima per cui la combinazione deve essere composta da soli numeri più frequenti e se ` stato scelto di applicare la condizione somma allora la combinazione sarà composta da numeri frequenti la cui somma però rientri nel range 250 / 299 che è il caso più "favorevole" ossia quello che si presenta più spesso. Lo stesso criterio appena visto viene applicato anche per le altre condizioni previste nei parametri. Naturalmente il presente programma è fruibile online e gratis.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza