» Superenalotto













» Numeri "legge del terzo" per sistema SuperenaLotto


Scegli qui sotto da 7 a 11 numeri del SuperenaLotto che trovi "raggruppati" secondo la "legge del terzo". I numeri sono stati calcolati relativamente agli ultimi 14 concorsi SuperenaLotto una volta scelti i numeri questi saranno "passati" ad un programma per il calcolo del sistema integrale da ridurre sui consizionamenti storici.









Scelta dei numeri (da 7 a 11) per un sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni


Il periodo di gioco considerato va dal concorso 15 del 27/01/2024 al concorso 28 del 20/02/2024 per un totale di 14 concorsi. I numeri estratti in questi concorsi sono divisi e classificati in



Sortita dei numeri SuperenaLotto secondo la legge del terzo su 14 concorsi

Seleziona da 7 ad 11 cifre per sviluppare il sistema :

21 numeri estratti
più di 1 volta
(23,33%)
33 numeri estratti
1 volta
(36,67%)
36 numeri mai
estratti
(40,00%)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
 
 
 
 


» pagina precedente









Sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni : scelta dei numeri in base alla legge del terzo


Qui sopra trovi una tabella riassuntiva con i numeri che sono stati estratti negli ultimi 14 concorsi del SuperenaLotto. La tabella , a verifica della legge del terzo , viene divisa in 3 sezioni dove nella prima sezione sono esposti i numeri usciti più di una volta nella seconda sezione i numeri estratti 1 volta e nella terza sezione trovi i numeri mai estratti. Con questi numeri puoi elaborare un sistema sulla base di tali indicazioni scegliendo da 7 ad 11 numeri. I numeri scelti saranno "passati" al sistema SuperenaLotto ridotto su condizioni al fine di ottenere un sistema "ridotto" nel numero di combinazioni giocabili. Se "credi" nella legge del terzo questo è il tuo sistema poichè permette di scegliere i numeri in base all'applicazione di tale regola.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza