Sei qui:
  1. Home »




» TuttoSuperenalotto













» Lettura di una statistica tramite grafico

Un grafico è un modo alternativo per leggere una serie di dati. Molte delle statistiche del sito sono interpretabili anche come grafico a barre. Quando , in una statistica , vedi il simbolo immagine che richiama la produzione di un grafico significa che quella statistica è interpretabile anche come grafico.









Statistiche sui numeri del Lotto, SuperenaLotto, Sivincetutto, Vincicasa e Millionday leggibili tramite un grafico


Un grafico a barre è un modo per riassumere una serie di dati relativi alla categoria. in modo specifico per questo sito un grafico applicato al Lotto, SuperenaLotto, Sivincetutto , Vincicasa e Millionday rappresenta un diverso modo per leggere una statistica poichè fornisce in modo "visivo" la rappresentazione dei valori della statistica. Le statistiche ed altre funzioni del sito , possono essere lette in forma grafica , tramite un grafico a barre; questa funzionalità è quando nella pagina vedi il simbolo : immagine che richiama la produzione di un grafico Per ottenere il grafico (che viene presentato in una nuova pagina) è sufficiente "cliccare" sul simbolo. Il grafico proposto è a barre con barre orizzontali ; la scala viene determinata dai valori pari al 25%, 50%, 75% e 100% del valore massimo rappresentato nel grafico stesso.

Nell'immagine qui sotto trovi un esempio di come viene riprodotto il grafico.

link che richiama la possibilità di ottenere un grafico della statistica

Per una demo pratica puoi scegliere ad esempio di calcolare la » statistica dei numeri maggiormente frequenti o ritardatari del SuperenaLotto e poi visualizzare questa statistica tramite il relativo grafico "cliccando" , come detto prima , sull'immagine che rappresenta il grafico.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza