» Lotto

» Statistica sui condizionamenti dei numeri del Lotto


immagine di stacco
collegamento pagina al menù personale
    help sulla funzione di creazione menù personale

Quali sono ad oggi i condizionamenti dei numeri usciti al Lotto ? Scoprilo con questa statistica che determina le condizioni di : somma, resto7, pari e dispari, estremi, distanza minima, distanza massima, gemelli e consecutivi per ciascuna ruota del Lotto ed per un periodo estrazionale a tua scelta. Se scegli di calcolare la statistica della condizioni del Lotto sull'intero archivio storico saranno elaborati i concorsi che si sono tenuti fino ad oggi a partire dal 1874 per la ruota di Bari, 1939 per le ruote di Cagliari e Genova, 2005 per la ruota Nazionale, dal 1871 per tutte le altre.

Indice











Statistica sulle condizioni più frequenti dei numeri estratti al Lotto, scelta dei parametri della statistica


Per elaborare la presente statistica sui numeri estratti al Lotto , scegli semplicemente :



Scegli la ruota :



Ambito di applicazione :



















Condizioni sui numeri del Lotto : criteri di funzionamento della statistica.


Questa statistica sulle condizioni del Lotto permette di conoscere quali sono le condizioni che più frequentemente si presentano nelle estrazioni del Lotto. Permette di conoscere , ad esempio per la condizione "somma" , qual'è il valore di somma che più spesso si manifesta. le condizioni che sono prese in considerazione sono : somma, resto7, pari e dispari, estremi, distanza minima, distanza massima, gemelli, consecutivi. Per ogni condizione viene riportata la statistica con cui quella condizione si è manifestata. La statistica è elaborata per singola ruota e per un ambito specifico : intero archivio storico cioè su tutti i numeri estratti dal 1871 ad oggi oppure l'ultimo anno di gioco (inteso come anno solare a datare da oggi) oppure gli ultimi 100 concorsi. I valori delle condizioni sono espressi nell'ambito dei "range" di appartenza , ad esempio per la condizione "estremi" sono considerati i "range" : "0-15 / 16-30 / 31-45 / 46-60 / 61-75 / 76-90" ; la statistica calcola quante sono le combinazioni che rientrano nel range 0-15 ; quante sono quelle che rientrano nel range 16-30 ; quelle che rientrano nel range 31-45 e così a seguire per le altre. La stessa logica è applicata per tutte le altre condizioni elaborate. Tuttavia è presente anche un listato di dettaglio (ma solo per utenti desktop) con i valori "assoluti" di ciascuna condizione.








TuttoSuperenalotto .it
 
 
 
 
Non c'è responsabilità alcuna per eventuali omissioni o errori sui dati esposti, sui metodi, statistiche, sistemi e quanto altro riportato nel sito. Archivio estrazioni, sistemi, metodi e statistiche aggiornate ad oggi.
 





Il gioco è vietato ai minori | il gioco può causare dipendenza